Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Show sidebar

BAZIN SELECTION DE PARCELLES

42,00
Alla vista è di un color giallo paglierino con riflessi verdolini. Al naso rivela subito un boquet terroso accompagnato da profumo di biscotti, fiori di tiglio e kiwi. Se agitato nel bicchiere rivela note di clorofilla, ribes nero, pistacchio. Una sensazione olfattiva di fresco e maturo. L'attacco in bocca è morbido e fresco con una effervescenza cremosa. Il vino si sviluppa nel palato in una densità di frutta candita, anice stellato e miele di acacia. La mineralità da una sensazione di morbidezza del vino. La fine acidità estende il piacere verso un finale delicato e morbido.

CHAMPAGNE BLANC DE NOIR BAZIN

48,00
Realizzato solo con il Pinot Noir, questo Champagne mono-cru evoca la potenza e la rotondità degli aromi fruttati del Pinot Noir di Verzenay e Verzy, messi in scena dal lavoro di terra che permette alla vite di attingere alla splendida eleganza conferita da questo eccezionale terroir Grand Cru.

CHAMPAGNE MICHEL GONET 6G

52,00
Il Brut Reserve 6 grammi, è un Pinot Nero in purezza dal basso dosaggio. Vino base della vendemmia 2014.

DOMI MOREAU BLANC DE BLANCS

35,00
Champagne composto da Chardonnay in purezza, proveniente da vigne situate nei comuni di Cui (1er Cru) e Mancy. Dal perlate vivace ed elegante, in bocca è croccante, dotato di buona acidità bilanciata da sentori di frutta bianca, mela verde e note minerali.